CRONACA Auto finisce in scarpata a due passi dai binari. Spettacolare incidente senza conseguenze nel centro di Campobasso

Campobasso. Ha perso il controllo della sua Fiat Panda, in curva, lungo viale Manzoni, poco prima del Romagnoli. L’auto ha sfondato la barriera metallica all’altezza del marciapiede, ed è precipitata giù nella scarpata di terra, a poca distanza dalla galleria dove ci sono i binari della stazione.

Un volo di tre metri che fortunatamente non ha causato gravi danni alla giovane conducente. La ragazza, dopo l’incidente che si è verificato questa mattina giovedì 14 novembre intorno alle 8.30 nel centro del capoluogo, è stata portata in ospedale dai sanitari del 118 per gli accertamenti. La giovane automobilista era vigile dopo lo schianto.

La Polizia municipale ha svolto i rilievi per ricostruire la dinamica. Possibile che la ragazza abbia perso il controllo sulla strada bagnata dalla pioggia, ma non si esclude anche un’avaria al motore o ai freni. Intanto l’area è stata transennata per motivi di sicurezza.
mc

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INCHIESTA 'Onna Peppa, Maddalena e le ragazze di Porta San Paolo: le case di tolleranza a Campobasso. Quando un po' di telegrammi valevano una marchetta gratis

VIAGGI Da giornalista nel cuore di Londra: dal maestoso Guardian all'omaggio a Farzad Bazoft, Marx e Kinks